Chiudi ✖
15

Aci Catena, incidente stradale vicino allo stadio
Il 28enne si trova al Cannizzaro in rianimazione

Redazione

Cronaca – L'impatto tra una Golf e un mezzo a due ruote è avvenuto all'incrocio tra via Indipendenza e via delle Olimpiadi. Necessario l'intervento dell'elisoccorso dell'ospedale catanese. Il giovane centauro era subito apparso in condizioni critiche. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale

Dopo l'operazione d'urgenza dovuta a un trauma cranico particolarmente serio, si trova ricoverato in sala rianimazione all'ospedale Cannizzaro il 28enne di Aci Catena che ieri pomeriggio è rimasto vittima di un incidente stradale. La prognosi è riservata. Il sinistro si è verificato intorno alle 16. Secondo una prima ricostruzione, all'incrocio tra via Indipendenza e via delle Olimpiadi una Volkswagen Golf bianca, che a quanto pare proveniva proprio da via delle Olimpiadi a velocità sostenuta, non avrebbe rispettato lo stop ed avrebbe colpito il motorino che proveniva dalla propria destra. 

Ad avere la peggio è stato il giovane che guidava il mezzo a due ruote, sbalzato dall'urto e finito sotto una vettura in sosta. Le condizioni del ragazzo, trasportato in elicottero al nosocomio catanese, sono subito apparse molto critiche: è giunto in ospedale già intubato, con un trauma cranico. Sul posto si sono recati i vigili urbani, che hanno interrotto temporaneamente il traffico veicolare. Presente anche un piccola folla di curiosi.