15

Circonvallazione, tre auto coinvolte in tamponamento
Un ferito, lunghe code verso Ognina dal tondo Gioeni

Redazione

Cronaca – Una Hyunday nera, una Seat Leon grigia e una Range Rover dello stesso colore. Sono le auto rimaste coinvolte nell'incidente di questa mattina, in viale Odorico da Pordenone. Un uomo sulla cinquantina è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e portato via dopo essere stato immobilizzato. Guarda le foto

Sono tre le automobili coinvolte in quello che sembra essere stato un tamponamento a catena in viale Odorico da Pordenone, in direzione Nesima. Poco dopo il torna-indietro e subito prima delle strisce pedonali, una Hyunday nera è finita contro una Seat Leon grigia che, a sua volta, è andata a sbattere contro una Range Rover dello stesso colore. Un uomo sulla cinquantina è stato soccorso da un'ambulanza del 118, è stato immobilizzato con il collare e portato via.

Sul posto un agente della polizia municipale, al quale proprio in questi minuti se ne dovrebbe aggiungere un altro per regolare il traffico. Le code non si registrano solo in direzione Misterbianco (cioè nella carreggiata in cui l'incidente è avvenuto), ma anche in direzione opposta, vale a dire verso Ognina. Da prima del tondo Gioeni si segnalano incolonnamenti dovuti alla lentezza con la quale si accede al torna-indietro per invertire il senso di marcia.