Chiudi ✖
15

Bronte, auto contro muro di via Messina
Sinistro autonomo, interviene elisoccorso

Redazione

Cronaca – Una Fiat Punto rossa si è andata a schiantare contro le barriere di cemento nei pressi di uno slargo di via Achille Grandi. Ancora poco chiara la dinamica ma a ingannare il conducente potrebbe essere stato un colpo di sole. Per il passeggero necessario il trasferimento all'ospedale Cannizzaro di Catania

Incidente ieri mattina a Bronte, nei pressi di uno slargo tra via Messina e via Achille Grande in direzione Randazzo. Una Fiat Grande Punto di colore rosso, condotta da un uomo di Adrano di 54 anni, si è andata a schiantare improvvisamente contro un muro in cemento. Ancora incerte le cause del sinistro ma è probabile che possa essere stato decisivo un colpo di sole che ha abbagliato la vista del conducente. Quest'ultimo tuttavia ha riportato ferite lievi, ed è stato soccorso dal 118 di Maletto.

Ad avere la peggio, pur non essendo in pericolo di vita, è stato il passeggero. Un uomo di 54 anni, anch'egli di Adrano, che è stato inizialmente soccorso dall'ambulanza 118 di Bronte. Per lui è stato diagnosticato un trauma cranico e toracico che ha reso necessario il trasferimento in elissocorso all'ospedale Cannizzaro di Catania per effettuare ulteriori approfondimenti.