Chiudi ✖
15

Foto di: Giorgia Lodato

Tangenziale, incidente di fronte a Porte di Catania
Coinvolte almeno due auto. Ambulanza sul posto

Giorgia Lodato

Cronaca – Le due vetture sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale del quale ancora non è chiara la dinamica. Gli agenti della polizia municipale in servizio alla sala operativa hanno ricevuto la segnalazione alle 18.59 e hanno chiesto l'intervento del personale sanitario del 118. Guarda le foto

Almeno due auto coinvolte in uno scontro dalla dinamica ancora da chiarire. Un'ambulanza e almeno un ferito, ma non è possibile escludere che ce ne siano altri. È il primo bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 19 nei pressi del centro commerciale Porte di Catania, nella zona Sud del capoluogo etneo, lungo la strada che conduce al centro cittadino. La richiesta di intervento è arrivata alla sala operativa della polizia municipale alle 18.59: una pattuglia di vigili urbani è sul posto assieme a un'ambulanza del 118 chiamata proprio dagli uffici di piazza Spedini.

Una delle due automobili è stata portata via con un carro attrezzi: airbag esplosi e un copertone squarciato. Un'altra auto, invece, è posizionata di sbieco sulla carreggiata. In base ai danni, pare che l'impatto sia stato frontale. Diversi veicoli sono rimasti fermi in corsia d'emergenza. Sul posto sono stati inviati anche gli operai che si occupano della manutenzione stradale per il Comune etneo. Si segnalano rallentamenti al traffico.