Chiudi ✖
15

Biancavilla, donna investita mentre attraversa
Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente

Salvatore Caruso

Cronaca – L'incidente è successo ieri nel tardo pomeriggio, alle 19.30 circa, nel corso principale della cittadine della provincia di Catania. La donna travolta da una Ford Fiesta avrebbe riportato soltanto dei traumi agli arti inferiori. Dai primi accertamenti pare che l'auto non fosse a velocità sostenuta.

Protagonista dell'incidente di ieri sera a Biancavilla è una donna di circa 50 anni investita, intorno alle 19.30, mentre attraversava la strada in via Vittorio Emanuele, nei pressi dell'istituto Marconi. Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente con una Ford Fiesta guidata da un uomo residente a Biancavilla. 

La vittima è stata subito aiutata dai passanti e dallo stesso conducete che si è fermato per prestare i primi soccorsi. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 il cui personale medico ha, dapprima, stabilizzato la donna per poi trasportala al pronto soccorso dell’Ospedale Maria Santissima Addolorata.

Successivamente i medici hanno sottoposto alle cure del caso la donna, che pare abbia riportato dei traumi agli arti inferiori, e hanno disposto per lei ulteriori accertamenti per fare chiarezza sul suo stato di salute. Sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati anche i carabinieri e gli agenti della polizia municipale di Biancavilla che avrebbero accertato che la Ford non stava proseguendo a velocità sostenuta