Chiudi ✖
15

Via Plebiscito, fiamme all'autorimessa di Amt
A fuoco due autovetture parcheggiate dentro

Redazione

Cronaca – Le cause dell'incendio sono ancora da accertare, ma quello che è certo è che il bilancio poteva essere peggiore. È divampato nel tardo pomeriggio di oggi il rogo che ha distrutto due automobili all'interno dello spazio dell'Azienda metropolitana dei trasporti di Catania. Guarda foto e video

Sono state bruciate due automobili parcheggiate, ma il bilancio poteva essere peggiore. Nel tardo pomeriggio di oggi un rogo è divampato all'interno dell'autorimessa dell'Amt, l'azienda metropolitana dei trasporti di Catania, in via Plebiscito. L'incendio si è sviluppato per cause ancora da accertare e ha interessato solo due veicoli, fermi all'interno di uno dei fabbricati. 

La struttura è stata danneggiata dalle fiamme, che però non si sono propagate al resto dell'immobile. A domare il fuoco sono intervenute le squadre del comando provinciale e del distaccamento Sud, che hanno impedito conseguenze peggiori. Sul posto anche il personale sanitario del 118 e gli agenti della polizia municipale.