Foto di: Google Maps

Incidente frontale lungo la statale 192, muore anziano
Disposta chiusura dell'arteria in entrambe le direzione

Salvatore Caruso

Cronaca – A perdere la vita è stato l'84enne G.M, originario di Valverde in provincia di Catania. Secondo la prima ricostruzione nel sinistro sarebbe rimasto parzialmente coinvolto anche un camion. Sul posto il personale Anas e i mezzi di soccorso del 118. Intanto si segnalano rallentamenti alla circolazione veicolare

G.M. classe 1933, originario di Valverde, in provincia di Catania. Sono le iniziale dell'ultimo morto della strada nell'area etnea. L'anziano, 84 anni, è deceduto nella tarda mattinata di oggi dopo uno scontro frontale tra due macchine. L'uomo, secondo una prima ricostruzione, viaggiava lungo la strada statale 192, in contrada Junghetto. Coinvolto nel sinistro anche un camion. L'Anas ha temporaneamente chiuso entrambe le carreggiate. 

Sul posto ci sono gli agenti dei vigili urbani di Catania, mezzi di soccorso del 118 e personale Anas. Dal Cis intanto arriva la segnalazione di rallentamenti al traffico tra l'incrocio stazione San Martino, statale 417 di Caltagirone e l'area dove è avvenuto l'incidente.